Materassi Dorelan: il non plus ultra per dormire

materassi Dorelan nascono da un attento studio delle esigenze ergonomiche del corpo umano. I materiali di elevata qualità, le tecnologie ad altissima innovazione e l’accurata lavorazione di ogni nostro prodotto garantiscono un sostegno ideale ad ogni tipo di corporatura. I materassi Dorelan nascono da un attento studio delle esigenze ergonomiche del corpo umano. I materiali di elevata qualità, le tecnologie ad altissima innovazione e l’accurata lavorazione di ogni nostro prodotto garantiscono un sostegno ideale ad ogni tipo di corporatura.

materassi Dorelan sono ideati, progettati e prodotti in ogni fase di lavorazione interamente in Italia.

Tutte le materie prime e i semilavorati sono di origine italiana o provenienti da paesi della CEE. Una garanzia di provenienza che non ha paragoni in termini di affidabilità e sicurezza per il consumatore. Come italiani sono i tecnici, i designer, i professionisti del riposo e i medici specialisti che progettano questi straordinari materassi. Tra i più noti, spicca la gamma di materassi Dorelan in memory, che si servono dell’esclusiva tecnologia Myform Memory.

La produzione dei materassi Dorelan Roma si distingue per la fabbricazione tutta italiana in ogni fase della lavorazione: dall’ideazione alla scelta dei materiali e al confezionamento, i materassi Dorelan contengono in sé tutta la qualità dei prodotti fabbricati in Italia, espressione del nostro desiderio di offrire sempre la massima qualità, sicurezza e benefici per il tuo riposo.

Girare e capovolgere i materassi Dorelan sono operazioni indispensabili da eseguire per ridurre i segni provocati dall’usura e prolungarne la durata, per facilitare queste operazioni alcuni materassi matrimoniali sono dotati di maniglie, non adatte a trasportarli ma molto utili per posizionarli. Per salvaguardare i materassi Dorelan è bene usare un coprimaterasso (che per una migliore igiene deve essere lavato regolarmente) in questo modo eviterete che si macchi, in ogni caso evitate assolutamente di bagnare il materasso, di qualunque materiale esso sia. 

Author: admin