tecnologia

iMac usato: dove conviene acquistarlo?

Acquistare un iMac usato è una bella spesa, ma nel lungo periodo ripaga di tantissimo la vostra vista e la vostra pazienza. Ma di iMac usato non ce ne sono due o tre. Nonostante la tradizionale semplicità che sfoggia Apple in ogni cosa, l’ iMac usato è piuttosto diversificato, e presto verrà il momento di scegliere quale Mac portarsi a casa. E no, non è per niente una scelta facile: bisogna tener conto della spesa da affrontare e valutare attentamente le proprie abitudini ed esigenze, per tale attività la cosa migliore è affidarsi ad un partner serio e affidabile come Smart Generation!

Ed è per questo che abbiamo preparato per voi una panoramica completa e dettagliata dell’offerta attuale, che saprà sicuramente dirvi di più in fase di scelta. L’iMac usato è una macchina semplice, gradevole ed innovativa. Tutto l’hardware che compone il prodotto è racchiuso all’interno di un sottile ed elegante schermo, senza componenti esterni aggiuntivi. Il risultato è una scrivania pulita e libera dai classici, infiniti grovigli di cavi. L’iMac usato è il Mac desktop elegante e ordinato.

All InOne significa che è un tutto in uno, tutto l’hardware è racchiuso dietro lo schermo, schermo sempre più sottile. Tutti i componenti sono dietro lo schermo e, nonostante questo, Lo spessore è di 5 millimetri. Partiamo dal presupposto che un iMac usato è diverso da un comune PC da tavolo, dimenticatevi case, monitor ed accessori vari. Con un iMac avrete tutte a portata di mano, ops di tavolo; tutto è perfettamente integrato nel vostro monitor.

I nuovi iMac hanno una diagonale di 21 o di 27 pollici, ma al di là della dimensione del monitor analizziamo quali sono le caratteristiche dei due modelli: Apple iMac con display da 21,5 pollici e Cpu Intel Core i5 da 2,7 GHz e Apple iMac da 21 pollici, con Intel Core i5 da 2,9 GHz. Tutti i modelli sono inoltre dotati di Processore grafico NVIDIA GeForce I modelli da 21 pollici montano rispettivamente una GT 640M ed una GT 650M con 512 MB.