servizi per le aziende

Penne personalizzate: il tuo logo nelle mani dei tuoi clienti

Le penne personalizzate sono un gadget ideale per la tua comunicazione su larga scala; possono essere distribuite in ogni occasione e ti permetteranno letteralmente di mettere il tuo logo nelle mani dei tuoi clienti che le utilizzeranno per parecchio tempo! Le penne personalizzate a sfera dette anche biro, sono uno strumento per la scrittura e funzionano attraverso l’azione di rotolamento di una sfera metallica a contatto con la carta.

La sfera utilizzata sulle penne che noi proponiamo è made in Italy ed è in carburo di tungsteno. Le penne personalizzate sono quei gadgets che non tramontano mai, il più originale ed apprezzato mezzo per farsi ricordare e veicolare un messaggio pubblicitario, le penne stampate con il logo e il nome dalla tua azienda saranno sempre visibili. Chiunque apprezza e ama ricevere una penna personalizzata.

Abbiamo tanti modelli di penne personalizzate con diversi prezzi

Da WikaPrint trovi una raccolta molto curata e dettagliata di penne personalizzate con il tuo logo per promuovere il nome della tua attività ovunque; trovi infatti sia penne personalizzate economiche indispensabili magari quando devi realizzarne in grandi quantità per manifestazioni a largo raggio, sia penne più particolari marcate come ad esempio le penne in metallo le quali sono destinata magari ad essere prodotte in minor numero poiché intendi regalarle a clienti speciali facenti parte di una rosa molto più ristretta. Le penne di plastica sono la tipologia più semplice tra le penne personalizzate che compongono la nostra offerta.

Promuovi la tua attività in modo originale con le penne personalizzate

Se stai cercando un modo efficace ed economico per promuovere la tua azienda, queste penne sono perfette. Sono la scelta ideale per promuovere la propria attività in occasione di fiere ed eventi. Molti dei nostri clienti scelgono questo tipo di penne per la praticità e la convenienza. Sono penne leggere, facilmente maneggiabili e di grande scorrevolezza nella scrittura. Sono disponibili diverse tipologie con ampia scelta di stili e colori per ogni esigenza. Puoi scegliere il colore che preferisci e personalizzarle in modo che il tuo logo sia sempre ben visibile.

Per ricevere maggiori informazioni visita www.wikaprint.com/gadgets-aziendali-promozionali/penne-personalizzate/