Viaggio in Sardegna: come raggiungerla?

Tra i buoni propositi per il nuovo anno perché non inserire un bel viaggio? Cosa può farvi iniziare meglio l’anno che immaginarvi sdraiati su spiagge bianchissime o a nuotare in un mare cristallino?! Se la risposta è niente, cosa aspettate? Preparatevi per il vostro viaggio per la Sardegna!

Un’ottima soluzione per raggiungere la Sardegna è quella di prendere il traghetto per sardegna, approfittando delle sue offerte riservate. Le principali compagnie di navigazione che offrono servizi di collegamento con traghetti dall’Italia verso la Sardegna sono: Moby, Tirrenia, Grimaldi, Grandi Navi Veloci, Sardinia Ferries e Saremar. I prezzi dei traghetti per la Sardegna sono molto variabili durante tutto l’anno: un buon consiglio da seguire è di prenotare il traghetto il prima possibile, in modo da poter beneficiare di un costo minore e di poter contare dell’offerta migliore. Partendo dai porti di Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia, Fiumicino, Napoli, Palermo o Trapani, col traghetto per la Sardegna si potranno raggiungere comodamente le località di Cagliari, Porto Torres, Santa Teresa di Gallura, Olbia, Arbatax e Golfo Aranci.

Se non sapete come prenotare il vostro traghetto per la Sardegna potrete avvalervi dei servizi offerti da siti come Mediterraneo Traghetti, che vi permetterà di confrontare le offerte migliori delle maggiori compagnie di navigazione. Basterà inserire la data di partenza e ritorno, la tratta scelta e il portale vi darà tutte le informazioni utili di cui avrete bisogno.

Approfittate delle offerte low cost per i traghetti per la Sardegna, e regalatevi un viaggio che vi porterete dentro per sempre. Preparatevi a perdervi tra le sue bellissime spiagge, come Cala Mariolu, la spiaggia de La Pelosa, Cala Goloritzé o Su Giudeu; a godervi il relax e la movida in Costa Smeralda; oppure ad esplorare l’entroterra e a conoscere gli usi e le tradizioni di una terra antica e ricca di storia.

Author: admin