salute

Dental Bio: lo studio di dentisti ad Asti

Grazie a Dental Bio avete la possibilità di essere seguiti nello studio di dentisti Asti, formato da un personale altamente specializzato e con strumentazioni all’avanguardia.

Lo studio di dentisti Asti è una struttura odontoiatrica polispecialistica, dove possono essere offerti una serie di trattamenti ai pazienti, partendo dalla radiologia alla terapia conservativa, dalla protesi all’ortodonzia fino alla chirurgia all’implantologia, e per un servizio completo si potrà contare anche sull’assistenza anestesiologica seguita da un medico specialista in anestesia e rianimazione.

 

La sede dello studio di dentisti Ast – composta da una reception, un angolo bambini, una sala d’attesa, una sala RX attrezzata con orto-panoramica e Tac in 3d, una sala di sterilizzazione e una sala relax – è dotata di tecnologie avanzate e di ultima generazione come ad esempio il laser, il microscopio operatorio, la piezosurgery, la sedazione cosciente, la video-radiografia, il radiografico digitale per le panoramiche, ecc. Il personale è formato da degli specialisti nei diversi settori dell’odontoiatria, in modo da poter offrire terapie moderne, poco invasive e mirate per ogni problematica. Lo staff medico, composto da generalisti, chirurghi, protesisti, ortodontisti e da igienisti dentali, è preparato per rispondere alle esigenze di tutti i pazienti, dai più piccini fino ai più anziani. Tutti i trattamenti assicurano il massimo livello qualitativo, riuscendo comunque a mantenere dei prezzi contenuti, per permettere a tutti di potersi prendere cura della propria bocca. Per poter dare sempre il meglio, il personale segue periodicamente gli aggiornamenti gestiti dal Ministero della Salute, ovvero gli ECM (Educazione Continua in Medicina).

 

Affida i tuoi denti e la tua salute a un team serio e qualificato, e all’esperienza delle cliniche dentistiche Dental Bio. La loro missione è poter dare ai loro clienti le cure migliori: con la massima professionalità a dei costi davvero convenienti, potrai finalmente tornare a sorridere con serenità.