viaggi

Casa vacanze a Cortona: quale scegliere per il tuo viaggio?

Pronto per il tuo prossimo viaggio? Non potrai non innamorarti della Val di Chiana in Toscana! In provincia di Arezzo, troverai il posto perfetto dove soggiornare con la casa vacanze Il Granaio.

Immersa totalmente nel verde, con un giardino e un parco complessivamente di 6000 mq, la casa vacanze Cortona si ispira ai classici casali toscani, partendo dalla scelta dei materiali e dal recupero di quelli originali, dalle sistemazioni esterne e dall’arredamento, dando la priorità assoluta alla sobrietà, semplicità e funzionalità, con attenzione alla cura dei particolari e dei dettagli. È ovviamente accessoriata di tutti i comfort, infatti nella casa vacanze Cortona potrete approfittare di un appartamento dotato di zanzariere; di una cucina completamente attrezzata con forno, frigorifero e lavastoviglie; di asciugamani, lenzuola, coperte, ecc.; della lavatrice e dello stendino; del riscaldamento autonomo con acqua calda; dell’aria condizionata; della tv satellitare; di internet illimitato; del parcheggio privato; giardino privato antistante casale; del parco con gazebo; e dell’uso del barbecue attrezzato e dei prodotti dell’orto per periodi di soggiorno maggiore a 5 giorni.

Nel servizio non è prevista la colazione, ma nella dispensa avrete a disposizione latte, yogurt, biscotti, marmellata, caffè, tè e zucchero, ed inoltre avrete in omaggio un cesto di benvenuto, con frutta di stagione e prodotti stagionali dell’orto, una bottiglia di vino e acqua, un pacco di pasta, sale, olio e aceto.

Avrete a disposizione la scelta tra due appartamenti: il primo è un appartamento su due livelli che può ospitare fino a 6 persone; mentre il secondo, la Taverna, è un monolocale ideale per il soggiorno di 2 persone. Entrambi dispongono di giardino e parco sottostante per un completo relax nella bellezza della natura.

Potrete scegliere se dedicarvi al completo relax grazie agli ampi spazi per il riposo, per la lettura e per prendere il sole; oppure di dedicarvi allo sport con attività come mountain bike, trekking e corsa.