H2O: azienda leader nella fornitura di acqua alle aziende

Bere acqua buona e sicura è molto importante; altrettanto importante è bere tanto e spesso: sul luogo di lavoro non è sempre semplice ricordarsene e, per questo motivo, installare dispenser acqua aiuterà i tuoi collaboratori a prendersi cura della loro salute. La tradizione dell’uso dei dispenser di acqua nasce molti decenni fa negli Stati Uniti e da molti anni questa tecnologia, nota come water cooler (letteralmente “refrigeratore d’acqua”), ha preso campo anche nel nostro paese, soprattutto nei luoghi di lavoro, negli uffici e nelle sale d’attesa, come alternativa ai distributori automatici di bottigliette di acqua minerale.  La linea di dispenser di acqua offre soluzioni personalizzate per ogni tipo di ufficio, dalla grande azienda al piccolo commerciante.

Da quasi 20 anni la missione aziendale è di consigliare ai clienti la soluzione acqua più adatta alle loro esigenze, mettendo a disposizione prodotti e tecnologie all’avanguardia, professionalità e competenza. Ci sono diversi tipi di dispenser di acqua, ma non tutti sono in grado di assicurare gli stessi livelli di igiene, funzionalità e sicurezza dei purificatori che si collegano alla rete idrica e che possono garantire dei filtri di altissimo livello e che rispondono a tecnologie e standard elevati. Il dispenser di acqua ancora più diffuso in Italia è quello a boccioni: la presenza di questo distributore può comportare però delle problematiche non sempre correttamente valutate (ristagno dell’acqua, impatto ambientale per il trasporto dell’acqua per centinaia di km ecc).

Per questo motivo, si sta diffondendo sempre più l’utilizzo di dispenser di acqua collegati direttamente alla rete idrica, che purificano l’acqua e funzionano come le “casette dell’acqua” che si trovano ora in molte piazze, ma con la comodità di averne una in ufficio. Avere dispenser di acqua nel tuo ufficio o anche in casa è un vantaggio per molte ragioni: non ti occupi tu del trasporto di bottiglie e bottigliette, hai acqua sempre fresca e inquini meno perché trasporto, sostituzione e riciclo del PET sono ottimizzati e studiati per il massimo del riutilizzo.

Author: admin