Catering per matrimoni a Roma: quale scegliere?

La Prima Eventi e Catering srl offre ai propri il clienti uno dei migliori servizi di catering matrimonio a Roma Nord! Curiosi? Vediamo di scoprire di più sul suo menù.

Quali sono i menù proposti per il catering matrimonio Roma Nord?

Cerimonia Classica comprende: Bottoncini farciti; Torte Rustica ripiene; Spiedini di salumi e formaggi; Gâteau di patate; Insalata di mare o cocktail di gamberi; Carpaccio di salmone marinato;
Angolo dei fritti espressi; Risotto al profumo di mare; Ravioli menta e arancia; Filetto di branzino in crosta di patate/zucchine; Seppie coi piselli; Verdure grigliate; Rughetta all’arancia; Radicchio, pere e scaglie di grana; Spiedini misti di frutta; Tagliata di frutta in fontana di cioccolato; Tozzetti alle Mandorle; Ciambelline Al Vino; Pane. L’allestimento del catering matrimonio Roma Nord, invece, comprende la tovaglia in stoffa, tavaglioli in TNT, piatti e bicchieri in porcellana, posate in acciaio, sedia base senza fantasmino; mentre il servizio è complessivo di cuoco, 2 camerieri, e servizio a buffet.

Il pacchetto Cerimonia Plus offre in più: Tagliere di salumi e formaggi; Insalata di mare; Cocktail di gamberi; angolo dei fritti espressi; Pasta ripiena a scelta; Torta alla crema di limone; Crostata di confettura; Torta ricotta e gocce; Crema catalana. In questo caso, l’allestimento comprende la tovaglia e tovaglioli in stoffa, i piatti in porcellana e bicchieri vetro, posate in acciaio; ed il servizio il cuoco, 3 camerieri, e servizio misto tavolo e buffet.

In ultimo è possibile optare per la Cerimonia Deluxe che, oltre i piatti sopra indicati, comprende anche il prosciutto di Parma a vista; una forma di grana; e i tagliolini gamberi e limone. L’allestimento prevede la tovaglia ed i tovaglioli in stoffa; i piatti in porcellana e bicchieri vetro, le posate in acciaio; i sottopiatti in acciaio; ed un servizio con cuoco, 4 camerieri, e servizio misto tavolo e buffet.

 

Author: admin