Uncategorized

Vantaggi e benefici dei serramenti in PVC. FG Falsone Serramenti PVC Torino.

L’azienda FG Falsone, fondata da Giuseppe Falsone ora affiancato dal figlio Fabrizio, ha sede a Torino in Corso Traiano 101/c, dove in uno spazioso showroom espone tutti la gamma di prodotti che commercializza.
Specializzata nell’ambito dei serramenti e infissi, la ditta FG Falsone tratta anche porte blindate e porte per interni, portoni e portoncini d’ingresso, persiane e tapparelle avvolgibili, zanzariere, tende tecniche e tende da sole delle migliori marche.
Uno staff di esperti professionisti è disponibile per aiutare il cliente a effettuare la scelta più adatta alle proprie esigenze. Il servizio offerto garantisce un’assistenza che non si esaurisce al momento dell’acquisto, ma continua anche successivamente, nell’ottica di una completa soddisfazione della clientela, per un’assistenza a 360 gradi, che rappresenta la principale priorità dell’azienda.

Trovi FG Falsone sui principali motori di ricerca con le parole chiave serramenti pvc Torino, infissi pvc Torino.

 

FG Falsone, Serramenti Torino

I serramenti FG Falsone vengono prodotti per assicurare elevati standard di qualità, certificati e garantiti. Il personale tecnico operante presso l’azienda è sempre disponibile per fornire qualsiasi informazione al cliente e per guidarlo nella scelta di prodotti mirati alle proprie necessità.
Lo studio di progettazione offre la possibilità di venire a conoscenza di tutte le novità in ambito di coibentazione, insonorizzazione e isolamento termico, esigenze fondamentali per la propria abitazione.
Sono disponibili quattro differenti tipologie di serramenti, e precisamente:
– in legno;
– in acciaio inox;
– in alluminio;
– in PVC.

 

FG Falsone, Serramenti PVC Torino

Il PVC (policloruro di vinile) è uno dei materiali plastici maggiormente utilizzati in ambito edilizio, per la sua estrema versatilità che unisce resistenza, flessibilità e leggerezza a notevoli prestazioni tecniche.
Infatti questo prodotto consente di realizzare isolamenti garantiti sia dal punto di vista termico, che da quello acustico.
Inoltre, montando serramenti selezionati della ditta FG Falsone, viene garantita anche un’assoluta protezione nei confronti di effrazioni e scassi.
Un altro vantaggio è quello dell’estrema convenienza economica che consente un notevole risparmio, anche per le detrazioni fiscali.
Il PVC non richiede applicazioni di alcuna speciale finitura poiché la sua composizione lo rende naturalmente resistente agli agenti atmosferici (pioggia, grandine e neve) e alle estreme escursioni termiche.
Si tratta di un materiale inalterabile che rimane stabile per lungo tempo.
Pur essendo esteticamente gradevoli allo stato naturale, i serramenti in PVC possono venire dipinti a seconda delle esigenze del cliente, utilizzando una gamma di tonalità cromatiche praticamente illimitata.
La FG Falsone Serramenti PVC Torino propone infissi con un numero minimo di 5 camere d’aria, che offrono un perfetto isolamento termico ed acustico, particolarmente vantaggioso nelle abitazioni localizzate su strade di grande traffico.
Alcuni modelli vengono realizzati con vetri forniti di pellicole speciali per la protezione termica, per minimizzare gli scambi di calore tra esterno e interno, limitando in tal modo i consumi energetici.
La presenza di innovativi sistemi di ventilazione, consente efficaci scambi d’aria senza alcuna dispersione termica.
Un importante vantaggio offerto dai serramenti in PVC è quello relativo al loro completo riciclo; trattandosi di un materiale plastico non inquinante garantisce un basso impatto ambientale, particolarmente apprezzato da chi è attento alla salute dell’ecosistema.

 

FG Falsone di Giuseppe Falsone
Corso Traiano, 101 – 10135 Torino
Sito web: www.fgfalsone.it