shopping

Quali sono le caratteristiche che devono avere i palloncini personalizzati?

Per promuovere il tuo evento, la tua azienda, per decorare stand o per avere dei dettagli unici alla tua festa, i palloncini personalizzati sono ciò che fa al caso tuo. Si tratta della migliore scelta di marketing per pubblicizzare la tua azienda in maniera originale, spiritosa e, al contempo, estremamente efficace. In tal senso la scelta più azzeccata è fare riferimento ai palloncini personalizzati di WiPrint: qui puoi trovarne una vasta gamma.

Puoi acquistare in ogni momento i palloncini personalizzati di WiPrint direttamente online da questa pagina. Nel sito troverai anche tutti gli accessori necessari, come le bombole di elio, le basi e le chiusure per palloncini, gli espositori, i gonfiatori elettrici e le pompe, i pesi, le reti, ecc. Inoltre, i palloncini possono essere comprati singolarmente o in economiche confezioni che contengono da 100 fino a 1000 pezzi. È possibile anche acquistare dei kit che, oltre ai palloncini personalizzati, comprendono anche la pompa per il gonfiaggio, un espositore ad albero e le astine con le valvole di chiusura.

Quali sono le loro caratteristiche? I palloncini personalizzati lasciano completamente campo libero alla tua fantasia: sarai tu a scegliere quale logo, immagine o scritta stampare. Avrai inoltre l’imbarazzo della scelta per la forma, la grandezza e il colore: potrai decidere se acquistarli nella forma tradizionale o invece, magari, fatti a cuore. Inoltre è possibile scegliere tra i più piccoli con 30 cm di diametro, fino a quelli più grandi, che possono arrivare ai 180 cm di diametro. I colori dei palloncini personalizzati sono tantissimi e sono realizzati sia nei classici colori pastello sia in versioni più originali, come quella con colori metallizzati. Le stampe possono essere eseguite su uno o due lati secondo il tipo di palloncino e si potrà inviare i propri file dall’area apposita, dove potrai anche vedere in tempo reale il posizionamento dell’immagine prescelta.

I tempi di spedizione dei palloncini personalizzati variano in base all’ordine, ma sono comunque veloci, con un tempo massimo di 4/5 giorni lavorativi. Potrai contattare lo staff di WiPrint telefonicamente, via email o via WhatsApp per ogni tipo di informazioni o assistenza.