arredamento / casa

Marmi e pietre naturali: materiali senza tempo

Marmi e pietre naturali, materiali dalla bellezza senza tempo e dall’eleganza straordinaria si trasformano sotto le mani sapienti ed esperte dell’uomo per dare vita a prodotti d’eccellenza di altissimo valore estetico e di persistente durata. La ditta LG si occupa della lavorazione artigianale di marmi e pietre per la creazione di manufatti destinati all’edilizia residenziale e all’arredamento. Il know-how e la competenza posseduti consentono di far fronte alle esigenze estetiche, funzionali e qualitative di qualsiasi settore del Contract, all’arredo di interni, esterni e urbano.

L’Azienda opera la lavorazione del marmo con macchinari tecnologicamente avanzati con uno scopo principale: dare ai marmi e pietre che vengono lavorati la giusta rilevanza e naturalezza. All’interno del laboratorio artigianale, le mani esperte del mastro marmista guidano le moderne attrezzature e realizzano ogni genere di lavorazione, per valorizzare colorazioni e sfumature della pietra e per trattarne la superficie, creando l’effetto desiderato. L’azienda è in grado di realizzare pavimenti, rivestimenti, scale, camini, colonne, archi, piani cucina e bagno, lavandini e articoli di arte sacra.

E’ possibile fornire prodotti su misura secondo le diverse esigenze e i diversi ambienti, come scale, bagni, piani cucina, tavoli, mosaici, piatti doccia, camini, portali e tutto quello che riguarda l’edilizia esterna come soglie di marmo e rivestimenti. Qualsiasi prodotto della ditta viene progettato, plasmato, rifinito con sapienza. Designer, architetti e imprese edili si affidano da sempre alle capacità dell’azienda nella lavorazione dei materiali lapidei per la realizzazione di progetti pubblici o privati di qualità eccezionale. Un’azienda che lavora nel rispetto della consapevolezza etica nei confronti dei propri dipendenti, clienti e fornitori e nel rispetto ambientale secondo le certificazioni di settore.