tecnologia

Cloud hosting e cloud server, scopriamoli insieme

Se anche tu stai cercando la migliore soluzione per il tuo Cloud hosting, ti consigliamo di far riferimento al Gruppo Criticalcase. Il servizio di Cloud hosting offerto da Criticalcase è basato su sistemi di virtualizzazione top-level per siti web e servizi internet che richiedono elasticità di risorse e alte performance. Le soluzioni di Cloud hosting offerte dalla ditta sono ideali per siti internet e progetti web professionali con contenuti interattivi e dinamici e sono supportate da un’infrastruttura best-in-class, in grado di assicurare performance di alto livello anche per progetti che richiedono elevate risorse.

Le caratteristiche e le prestazioni dei servizi sono flessibili e si adattano alle necessità particolari di ogni cliente e del traffico generato dal suo business online. Tutte le soluzioni di Cloud hosting sono altamente scalabili e in grado di supportare la crescita del tuo progetto web passo per passo, garantendo un livello di affidabilità ottimale e fornendo SLA personalizzabili in base alle performance. Il servizio di Cloud hosting può essere amministrato autonomamente o in modalità Managed con supporto h24.

Il Cloud server, inoltre, è la soluzione ideale per garantire massima affidabilità e performance ai tuoi servizi e alle tue applicazioni web, con il migliore rapporto prezzo/prestazioni. Mette a disposizione spazi virtuali preconfigurati con sistema operativo a scelta tra Windows o Linux e rete privata tra più macchine virtuali, e fornisce l’accesso diretto alla macchina, tramite apposito log-in. Il Cloud server viene dimensionato in base alle specifiche necessità aziendali e viene attivato in modo semplice ed immediato all’interno dell’infrastruttura Cloud. La soluzione Cloud Server garantisce una banda di 1Gbps espandibile per coprire qualsiasi esigenza, virtualizzazione in Alta Disponibilità (HA) e si caratterizza per l’elevata scalabilità e la semplicità di setup e di utilizzo. L’ambiente Cloud viene consegnato al cliente con le risorse specifiche concordate (RAM, CPU, storage ecc.), pre-configurato e pronto all’uso. Il Cloud Server può essere amministrato autonomamente o in modalità completamente gestita dai tecnici specializzati con supporto h24.