Travel

Il tuo parcheggio low cost all’aeroporto di Treviso

Nonna Norma è partita per le isole Canarie. Qualche giorno fa, all’età di 105 anni, Norma Melato è arrivata all’aeroporto Canova di Treviso per imbarcarsi sul volo diretto alle isole Canarie dove rimarrà per 6-7 mesi. “Questo il segreto della mia longevità”, spiega Norma.

La signora ormai da vent’anni, prima dell’inverno, parte per le Canarie dove, insieme ai suoi famigliari, trascorre i mesi più freddi e umidi tipici della pianura padana, in un clima caldo e soleggiato, davanti al mare. Così anche ora è ripartita, con il volo Treviso-Gran Canaria di Ryanair delle ore 12.10.

Ad accoglierla allo scalo c’era Corrado Fischer, amministratore delegato di Aer Tre, che le ha consegnato un delicato omaggio in vetro, accompagnato da una dedica a firma di Enrico Marchi, presidente del Gruppo Save.

“Cara Signora Norma, con grande piacere l’aeroporto di Treviso le dà il benvenuto e le augura un buon viaggio per le isole Canarie. La sua storia ci ha colpiti per il contenuto di vitalità e gioia di vivere che accompagnano la sua quotidianità e sono evidenti riferimenti per i suoi famigliari. È un esempio per tutti noi di come la vita possa essere interpretata nelle sue alterne vicende, sempre con positività”.

L’aeroporto di Treviso è d’altronde sempre all’avanguardia. Uno dei servizi che troverai, di maggior successo, è il parcheggio low cost dell’aeroporto di Treviso Park & Wash.

Park & Wash, il parcheggio e lavaggio auto a soli 300 mt dall’aeroporto di Treviso Canova Sant’Angelo, è la soluzione ideale per chi cerca un parcheggio low-cost con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Lo staff si prende cura della tua auto mentre sei in viaggio: risparmi (le migliori tariffe), è comodo e veloce – dal parcheggio all’aeroporto di Treviso sono 5 min a piedi di marciapiede-pista ciclabile.

Il risparmio e il prezzo low-cost non si limitano solo al parcheggio: scopri i servizi e prezzi di lavaggio auto, tappezzeria e lucidatura e prenota ora il tuo parcheggio.