Infedeltà coniugale: cosa fare se il tuo partner ti tradisce

Sospetti un caso di infedeltà coniugale? Il tuo partner ha iniziato a cambiare la sua routine, i suoi atteggiamenti sono diversi, torna tardi, passa molto tempo al cellulare o sembra spesso distratto? Purtroppo è possibile che i tuoi timori riguardo ad una possibile infedeltà coniugale sia fondati ma, se non vuole confessare, c’è una soluzione che può aiutarti a scoprire la verità: affidarti ad un investigatore privato.

Un investigatore privato esperto in infedeltà coniugale potrà fornirti, con il massimo riguardo e discrezione, le prove del tradimento del tuo compagno o della tua compagna. In caso di tradimento comprovato avrete sotto mano le prove dell’infedeltà coniugale documentate con relazioni tecniche corredate di foto, filmati e documenti validi per uso legale. Infatti, se il matrimonio arriva alla sua conclusione a causa di un tradimento, è possibile richiedere la separazione con addebito a carico del coniuge infedele, che implica anche la perdita del diritto al mantenimento. Nel caso in cui le modalità del tradimento abbiano leso la reputazione del coniuge tradito, è possibile anche richiedere un risarcimento danni.

Per avere maggiori informazioni su come funzionano effettivamente questo tipo di indagini, e per richiedere una consulenza con dei veri professionisti, potete contattare la agenzia IDFOX Investigazioni. Con sede a Milano, è una delle migliori agenzie presenti sul territorio, anche grazie al suo staff formato da ex appartenenti delle Forze di Polizia, in grado di utilizzare tutte le opportune tecniche nell’attività di intelligence, ricercando mezzi e sistemi sempre all’avanguardia. Viene assicurata la massima discrezione e professionalità, in modo che le indagini vengano eseguite sempre nel massimo riserbo e che tutta la documentazione prodotta sia soggetta al segreto professionale.

È una situazione spinosa e dolorosa, ma la verità, nonostante possa farci del male, è anche ciò che ci rende davvero liberi. Non aspettare oltre: contatta subito gli investigatori di IDFOX.

Author: editor