casa

Alla scoperta dei salotti da giardino di Unikoliving

Il salotto da giardino rappresenta uno dei punti forti delle collezioni proposte da Unikoliving: prodotti di design che uniscono linee pulite a materiali altamente resistenti e a tantissime possibilità di personalizzazione degli spazi. Le numerose collezioni dell’azienda si ispirano agli scenari maestosi della natura mediterranea, fondendo i saperi delle lavorazioni del passato con i trend moderni. Bellezza, sofisticata semplicità e una scelta davvero vasta per il salottino da esterni vi daranno la possibilità di creare salotti da giardino di grande impatto.

Il salotto da giardino completerà  il vostro giardino saranno frutto non solo di una ricercata raffinatezza stilistica, ma anche di un’accurata scelta di materiali funzionali, eleganti e di prestigio. Il salotto da giardino sfoggia uno stile ben definito e di grande personalità, con delle forme prive di spigolosità e dei braccioli laterali molto alti, i quali si rivelano preziosi sia a livello di estetica che di comfort.

Il salotto da giardino è davvero una scelta perfetta per chi desidera ricreare degli ambienti raffinati anche negli spazi esterni, e rappresenta una scelta molto intrigante sia per i giardini privati che per quelli comuni, come possono essere ad esempio quelli di bar, locali ed hotel. In questo modo, non solo arrederete uno spazio con grande senso estetico ed originalità, ma soprattutto, avrete modo di godere pienamente di una zona della vostra casa che forse prima avreste utilizzato meno.

E’ importante tenere a mente le dimensioni del vostro spazio: è possibile creare un salotto da giardino semplicemente con le poltrone e un tavolo basso, oppure con due poltrone, un divano a tre posti e un tavolo. Dipende molto dall’ampiezza dello spazio a vostra disposizione, dalla presenza o meno di elementi di arredo ulteriori, dalla scelta dei colori da utilizzare per implementare un salottino da esterno nell’area desiderata affinché leghi perfettamente con l’ambiente circostante.