automotive

Pedroni Auto: leader nella vendita di auto usate a Brescia

L’acquisto di auto usate ha tanti vantaggi, oggi più che mai grazie allo sviluppo di portali di vendita online che permettono all’automobilista di informarsi su caratteristiche estetiche e meccaniche spendendo meno rispetto a un veicolo nuovo. Pedroni Auto propone un’ampia gamma di auto usate brescia in ottime condizioni, al miglior rapporto qualità/prezzo.

Le auto usate a Brescia sono in vendita con un prezzo scontato fino al 20% rispetto alle quotazioni Quattroruote.

Si tratta di usato garantito, perché sono auto usate e ricondizionate di carrozzeria, provenienti da noleggio a lungo termine. Origine controllata e meticoloso monitoraggio: queste sono le parole chiave adottate da Pedroni Auto per garantire l’incredibile servizio di auto usate a Brescia. L’azienda infatti, a fronte di un lungo periodo di fruttuoso lavoro nella gestione di tutte le auto usate, ha ottenuto risultati altamente positivi, al punto da farlo diventare lo specialista numero uno del prodotto di auto usate Brescia.

Ogni vettura possiede una carta ‘d’identità con cui ne vengono attestate le caratteristiche e le condizioni. Comprare auto usate può essere un buon investimento che permette di risparmiare rispetto all’acquisto di auto nuove, sono molte le vetture di seconda mano in grado di dare ancora ottime performance, soprattutto se hanno eseguito regolarmente i tagliandi e la manutenzione consigliata. Oggi, infatti, una vettura è prodotta per arrivare a 350 mila chilometri e per durare 18 anni, quindi un’auto ben tenuta può essere davvero conveniente.

Decidendo di acquistare auto usate i privati devono opportunamente richiedere una visura al PRA che permetterà di verificare le informazioni giuridico-patrimoniali come la presenza di ipoteche o di fermi amministrativi. Questi vincoli, quando sono presenti, ricadono sul nuovo acquirente che non potrà utilizzare il veicolo finché il vecchio proprietario non avrà estinto il suo obbligo. Poi durante la verifica della meccanica controllare che il numero del telaio e quello del motore siano quelli riportati sul libretto.