tecnologia

Il servizio di assistenza Whirlpool: una panoramica sull’attività

Se siete alla ricerca di assistenza Whirlpool, l’azienda offre interventi di riparazione e manutenzione come centro specializzato su grandi elettrodomestici e climatizzatori del marchio americano. Il centro assistenza Whirlpool gallarate effettua riparazioni su Elettrodomestici Whirlpool, offrendo un servizio qualificato e specializzato di manutenzione e  riparazione di Elettrodomestici Whirlpool come lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, forni e piani cottura. Il servizio è formato da tecnici professionisti specializzati nell’assistenza Whirlpool che opereranno in modo cordiale e veloce sul vostro elettrodomestico.

L’azienda dispone di tutte le attrezzature e numerosi ricambi per effettuare la riparazione dell’elettrodomestico con la massima efficienza. Il centro assistenza Whirlpool utilizza ricambi originali e universali, pienamente compatibili con le funzionalità del tuo elettrodomestico: in questo modo assicuriamo un’assistenza di qualità certificata nel risolvere piccoli e grandi inconvenienti tecnici del tuo elettrodomestico. I tecnici sono specializzati e preparati da frequenti corsi di aggiornamento Whirlpool, in grado di risolvere con tempestività qualsiasi problema sui vostri elettrodomestici sia da incasso che libera installazione.

Con una corretta manutenzione e assistenza gli elettrodomestici possono durare a lungo nel tempo senza manifestare particolari malfunzionamenti. I tecnici intervengono in 48 ore dalla chiamata, direttamente al vostro domicilio, dotati di mezzi già allestiti con pezzi di ricambio per essere più rapidi nella riparazione. Il costo dell’uscita del tecnico è gratuito se viene effettuata la riparazione dell’elettrodomestico Whirlpool e viene accettato il preventivo.

L’azienda è specializzata per verificare le condizioni dei vostri elettroutensili guasti, fuori garanzia. Il centro assistenza Whirlpool esegue riparazioni da molti anni, è in grado di capire quando è possibile effettuare una riparazione a domicilio ”piccole riparazioni Whirlpool, o quando è necessario portare l’elettrodomestico nei propri laboratori  per poterlo rigenerare al meglio. Tutti gli interventi sono svolti con ricambi originali, garantiti 12 mesi. Contattaci Subito per una consulenza gratuita chiedi informazioni riguardanti le problematiche del tuo elettrodomestico senza nessun impegno.