wedding

Rendi il giorno del tuo matrimonio memorabile, festeggia in villa Michelangelo

Il fatidico giorno si sta avvicinando: scegli di festeggiare il coronamento del tuo amore in una location splendida e specializzata nei matrimoni Pescara.

Pescara offre la giusta cornice per celebrare ogni giornata dedicare ai matrimoni Pescara, ma è giusto anche festeggiare insieme alla propria famiglia e ai propri amici un giorno così importante. Villa Michelangelo sarà il luogo perfetto per le vostre nozze.

Il ristorante Villa Michelangelo ha reso l’organizzazione di matrimoni Pescara il suo punto forte. Con la cucina classica mediterranea, legata alla tradizione abruzzese, il menù prevede una qualità superiore sia per quelli a base di carne che per quelli a base di pesce, grazie alla mano esperta del loro chef. Villa Michelangelo, per i matrimoni Pescara, realizza una cucina libera da schemi precostituiti, legata alle tradizioni ed ai prodotti tipici dell’Abruzzo; una cucina in cui le tecniche tradizionali si affianchino a nuove tecnologie per poter permettere un’esaltazione costante degli odori e dei sapori. Stupisci i tuoi invitati con l’eleganza, la professionalità e i sapori unici di questo ristorante specializzato in matrimoni Pescara. Ricorda che dopo aver scelto il luogo, un’altra scelta fondamentale per la buona riuscita del matrimonio è quella del menù, di cui ovviamente potrai discuterne col ristorante che ti servirà. Il consiglio è quello di basarsi anche sui gusti dei propri invitati, comunque sarete liberi di scegliere tra i classici menù Mare e/o Terra proposti dal ristorante, oppure di optare per dei menù più particolari e sofisticati. Avrai a disposizione tutto il necessario, tra fiori, allestimenti e cibo per realizzare un evento che rimarrà nel cuore di tutti i partecipanti.

Preparati a festeggiare il giorno più bello della tua vita con tutte le persone che ami al tuo fianco, circondati dal verde del parco e dei giardini di Villa Michelangelo e dalla suggestiva piscina che renderà magica l’atmosfera.