lifestyle shopping

Le cinture Brucle: la pelletteria artigianale che piace all’ uomo

Il marchio Brucle, leader nel settore cinture uomo, nasce nel 2002 con la mission di creare cinture e accessori di piccola pelletteria artigianali di qualità. Avvalendosi della collaborazione dei migliori artigiani italiani, è stata creata una linea di accessori di abbigliamento rigorosamente made in Italy, prediligendo prodotti realizzati a mano. Ogni pezzo Brucle, infatti, è un gioiello unico ed esclusivo realizzato con passione e massima cura nei particolari, da cui traspaiono i valori fondanti del brand, quali l’artigianalità, il made in Italy e la qualità dei materiali (nello specifico della pelle).

Grazie all’elevata qualità dei materiali e all’eleganza delle linee, i prodotti Brucle trovano da subito riscontro presso i più qualificati negozi d’abbigliamento d’Italia. Nel corso degli anni le cinture e gli accessori Brucle sono stati scelti dai costumisti di diversi film, fiction italiane e trasmissioni tv, che li utilizzano per esaltare il look di attrici e attori.

Essenziale è poi la personalizzazione dei prodotti, con la cura ogni volta di esigenze specifiche, come l’attenzione per le taglie su misura, lo stile delle cinture, le fibbie nichel free.

Trova il tuo mood elegante o sportivo tra i modelli in pelle, cuoio o elastico intrecciato della linea cinture uomo firmata Brucle. Rendi unica la tua cintura personalizzando la fibbia o la cintura stessa con il tuo nome o le tue iniziali o con un disegno. Su richiesta sono realizzate anche cinture su misura: personalizza il tuo stile con Brucle.

Nel 2018 per venire incontro alle necessità dei clienti più esigenti viene inserita la possibilità di personalizzare tutti gli accessori Brucle, con l’inserimento di iniziali, monogrammi e loghi nonché di modificare i modelli di fibbie per le cinture, di clip e inserti in pelle per le bretelle. È altresì possibile ordinare bretelle e cinture con taglie realizzate su misura.

Nel 2019 la gamma di cinture Brucle viene presentata anche in versione nichel free, per tutte le persone che necessitano di indossare accessori senza la presenza di quel metallo. Qui puoi trovare un’ampia selezione di cinture uomo: artigianali dal design contemporaneo, una collezione unica di cinture made in Italy realizzate con i migliori materiali e con particolare attenzione alle finiture.

 

Per scegliere quella più adatta al tuo stile visita: https://www.brucleshop.com/it/5-cinture-uomo-artigianali-cinture-in-pelle-fatte-a-mano