Uncategorized

Prenota adesso lo spazio espositivo per il tuo evento!

La Sala Lepanto è una sala conferenze ed uno spazio espositivo Marino situata nel cuore dei Castelli Romani nella Città di Marino / Roma, è un luogo esclusivo del territorio per l’organizzazione di eventi. La Sala, gestita da Senza Frontiere Onlus, si conferma “casa della cultura cinematografica” dei Castelli Romani. E’ sempre più luogo di incontro per la promozione della settima arte nel suo insieme. Annessa all’edificio storico del Palazzo Colonna e suddivisa in maniera armonica in tre grandi ambienti e un Front Office può ospitare più attività contemporaneamente. Gli ambienti sono attrezzati di impianto Audio e Video.

L’azienda che si occupa della gestione della sala lepanto, ha al suo interno un solido team di esperti ed appassionati allestitori e di professionisti nel campo della progettazione in grado di fornire soluzioni personalizzabili in base alle esigenze del cliente grazie al progressivo lavoro di ricerca su nuovi materiali e tecniche che viene svolto dal gruppo. Lo spazio può essere allestito a tuo piacimento: a platea o, su richiesta, con tavoli disposti a ferro di cavallo o banchi scuola fino a trenta posti. La sala conferenze, dotata di luce naturale e situata al piano terra con tre ampie finestre d’accesso all’ampio terrazzo privato e direttamente al giardino, dispone inoltre di accesso e servizi per diversamente abili.

L’obiettivo della ditta nasce dalla volontà di andare oltre lo statico concetto di “esposizione” o di “location per eventi”, dal desiderio di accogliere persone e idee per condividere momenti e creatività in un ambiente stimolante e dinamico. La Sala Lepanto è perfetta come sala conferenze o come spazio espositivo Marino. Se hai bisogno di allestire uno stand o di noleggiare delle attrezzature per un evento, affidati alla professionalità della ditta e del suo team di esperti nel campo del noleggio di allestimenti.