arredamento / casa casa

Dove acquistare gli infissi in PVC a Roma

Gli infissi in PVC Roma assicurano un ottimo isolamento termico ed acustico, oltre ad una tenuta eccellente al vento ed all’acqua. Sono inoltre inattaccabili da smog e salsedine e non formano condensa, garantendo così ambienti più confortevoli. Nonostante in passato il pvc sia stato messo sotto accusa perché si riteneva che in caso di incendio sviluppasse acido cloridrico, i moderni infissi pvc non comportano alcun rischio per la salute delle persone né creano alcun tipo di impatto ambientale. Dal punto di vista del design, il pvc può soddisfare tutte le esigenze, adeguandosi a stili diversi, con colorazioni di ogni tipo e garantendo un’ottima qualità senza tralasciare il lato estetico.

Il PVC è un materiale che non assorbe acqua grazie alla termosaldatura degli angoli, che rende infatti la finestra o l’ infisso un corpo unico, continuo e privo di giunzioni e bisellature. Gli infissi pvc hanno al loro interno delle camere d’aria, ovvero delle cavità all’interno dei profili il cui scopo è quello di aumentare l’isolamento termico e acustico del serramento.  A parità di altri materiali, come ad esempio l’alluminio, gli infissi PVC sembrano essere di gran lunga i migliori dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo, visto che il costo è tutto sommato contenuto.

Dal punto di vista tecnico, questo materiale ha una bassa conducibilità termica, il che significa poca dispersione di calore e quindi un buon grado di isolamento termico. Allo stesso tempo gli infissi in PVC Roma proteggono l’ambiente dall’eccessiva umidità, contribuendo così a eliminare la condensa dalla finestre. Questi infissi sono leggeri e maneggevoli, ciò li rende la soluzione migliore nei casi in cui sia necessario realizzare finestre o porte finestre di grandi dimensioni. Infine gli infissi pvc presentano una bassa conducibilità del calore, assicurando così un ottimo isolamento termico che si trasforma in riduzione dei prezzi e notevoli incentivi. Per ricevere informazioni o chiedere un preventivo personalizzato visita il sito www.centroinfissiboccea.it/infissi-in-pvc-roma