auto e moto

Noleggio a medio termine, tutti i vantaggi

Hai mai pensato di acquistare un’auto o, al contrario, noleggiare un’auto? Un noleggio auto a medio termine offre diversi vantaggi e vale la pena considerare se desideri semplificarti la vita, da diverse settimane a diversi mesi. Noleggiare un’auto non è solo una buona idea quando si pianificano le vacanze: può anche cambiare il modo in cui ti muovi, ogni giorno e farti risparmiare denaro.

Anzitutto puoi guidare auto recenti. Anche se non possiedi un’auto, potresti comunque essere un amante dell’auto. Noleggiando un’auto con noleggio a medio termine, ottieni l’accesso a un’auto di modello recente da marchi prestigiosi senza acquistarla. Ciò significa tutto il piacere senza il dolore. Secondo le disponibilità nel tuo Paese, avrai la scelta tra i modelli più recenti in diverse categorie: auto piccole e medie, berline, auto di famiglia o premium.

Puoi inoltre guidare sicuro. Se di solito, la società di noleggio auto è responsabile per le riparazioni e la manutenzione, dovrai comunque tenere d’occhio il cruscotto dell’auto per rabboccare i livelli di olio o lavacristallo se necessario. Ma per guidare in modo più rilassato è anche possibile includere un’assicurazione completa senza franchigia in modo da poter essere sicuri di non dover pagare nulla se il veicolo è danneggiato. E, naturalmente, l’assicurazione copre l’autista e tutti i passeggeri dell’auto.

L’assistenza stradale è inclusa nel canone di locazione. Se qualcosa dovesse andare storto con il tuo noleggio a medio termine, non dovrai pagare le spese vive associate alla manutenzione regolare su un’auto. Europcar ti fornirà immediatamente un veicolo sostitutivo. Puoi guidare in sicurezza verso la destinazione in tutta sicurezza: avrai accesso all’assistenza stradale se mai ne avrai bisogno.

Vi è inoltre il vantaggio di una guida flessibile. Secondo la tua offerta, sarai in grado di restituire il tuo veicolo quando non ne avrai più bisogno. Ciò significa che puoi noleggiarlo per alcune settimane o alcuni mesi, secondo la tua mobilità, pagherai solo ciò di cui hai bisogno.

Per trovare le formule migliori ai prezzi più competitivi sul mercato, ti consigliamo di fare riferimento a CRM Noleggio Auto: scoprirai le offerte migliori ai prezzi più bassi.