auto e moto

La soluzione ideale contro i danni della grandine sulla tua auto

La grandine è una forma di precipitazione solida. È distinta dalle palline di ghiaccio (“nevischio”), sebbene i due siano spesso confusi. È costituita da palline o grumi irregolari di ghiaccio, ognuno dei quali è chiamato pietra di grandine. Le palline di ghiaccio cadono generalmente quando fa freddo, mentre la crescita della grandine è fortemente inibita durante le basse temperature superficiali. A differenza di altre forme di ghiaccio d’acqua come il graupel, che è fatto di brina, e le palline di ghiaccio, che sono più piccole e traslucide, i chicchi di grandine di solito misurano tra 5 mm (0,2 pollici) e 15 cm (6 pollici) di diametro. Il codice di segnalazione METAR per grandine 5 mm (0,20 pollici) o superiore è GR, mentre chicchi di grandine e graupel più piccoli sono codificati GS.

La tua auto è stata danneggiata dalla grandine e non sai a chi rivolgerti per ripristinare la carrozzeria? Allora scegli l’esperienza di G-Hail, l’officina specializzata in riparazione auto grandinate a Napoli! Sapranno riparare il tuo veicolo in tempi rapidi.

Garantito un servizio efficiente e rapido per la riparazione di auto grandinate a Napoli. Tutto lo staff è altamente qualificato e sa come gestire questa particolare tipologia di danno per ottenere una riparazione della massima qualità. Sono utilizzati strumenti professionali dedicati esclusivamente a questo tipo di interventi per ottenere un risultato ottimo e duraturo nel tempo. Grazie a tali strumenti è possibile anche ridurre l’impatto ambientale sulle riparazioni e anche l’impatto economico. Infatti riescono a sistemare i danni da carrozzeria senza intaccare la vernice ed evitare quindi ulteriori costi per la verniciatura del mezzo.

G-Hail punta sempre al risultato migliore, la continua ricerca nella tecnologia e il continuo aggiornamento dello staff lo rendono un punto di riferimento per chiunque stia cercando un servizio di riparazione auto grandinate a Napoli. Scegliendo l’officina avrai la sicurezza di ottenere un risultato impeccabile a costi contenuti e con basso impatto ambientale. La carrozzeria della tua auto tornerà a splendere come il primo giorno senza compromessi.