Medicina

Affidati al Centro Odontoiatrico Idea per ritrovare il sorriso

Sempre più ricercati per la cura del cavo orale, i dentisti Roma si distinguono per la loro professionalità, in particolar modo l’equipe del Centro Odontoiatrico Idea.  Sottoporsi a visite periodiche di controllo, sedute di igiene professionale e, quando è necessario, a cure, terapie specifiche e interventi di odontoiatria e microchirurgia è indispensabile per mantenere sempre i propri denti in ottima salute. Migliorare l’estetica dei denti e del sorriso significa anche offrire un concreto supporto psicologico alla personalità di ognuno. Aiutare tutti i pazienti a mantenere una bocca sana è dunque un presupposto fondamentale per la salute.

All’interno dello Studio Dentistico troverai un team affiatato di collaboratori pronto a trattare e risolvere i disturbi e le problematiche del tuo sorriso, garantendo prestazioni di alta qualità clinica, eseguite con strumentazioni di ultima generazione, a prezzi accessibili. I trattamenti offerti spaziano in modo da coprire ogni branca dell’odontoiatria per poter donare nuovamente il sorriso ad ogni paziente. Presso lo Studio dentistico sarà possibile curare tutte le patologie che si presentano a livello della cavità orale e risolverli tramite personalizzati interventi curativi.

Gli ambienti sono gestiti in modo scrupoloso per assicurare la massima igiene, comfort e sale operative asettiche e moderne dotate di attrezzature di ultima generazione, tecnologie all’avanguardia del settore odontoiatrico e la presenza e l’uso di prodotti altamente efficaci e di qualità. La qualità clinica delle cure dentali è garantita dalla professionalità e dall’esperienza dell’équipe di medici dentisti, igienisti e assistenti alla poltrona, che utilizzano solo attrezzature di ultima generazione, materiali certificati e garantiti, e che seguono protocolli clinici e igienici rigorosi. Il Centro pone la massima attenzione alle esigenze individuali di ciascun paziente, allo scopo di fornire sempre una risposta efficace e personalizzata. Etica professionale, talento medico, applicazione costante, qualità dei materiali ed attenzione ai dettagli sono le caratteristiche su cui si è costruita l’eccellenza del Centro Odontoiatrico.