Travel

Appartamenti di lusso al Lago di Garda disponibili in affitto

Il Lago di Garda offre uno degli scenari più belli d’Italia, un paesaggio naturale stupendo, che si estende dalle colline alle acque limpide del vasto lago, in un territorio ricco di arte, cultura e tradizioni e valorizzato da una ricchezza enogastronomica notevole.

L’affitto di appartamenti di lusso al Lago di Garda è una possibilità interessante e vantaggiosa, che permette di avere a disposizione, per il periodo desiderato, un alloggio accogliente ed elegante dove trascorrere le proprie vacanze in totale relax.

Gli appartamenti disponibili in affitto sono situati a San Felice di Benaco, all’interno di un magnifico borgo medievale perfettamente ristrutturato, dove è rimasta intatta tutta la suggestiva atmosfera dell’epoca. Il resort offre agli ospiti la bellezza dello scenario storico e artistico in cui si trova, oltre alla vicinanza del lago e delle spiagge, situate a pochi passi e raggiungibili facilmente a piedi, e alla presenza di negozi, ristoranti e pubblici esercizi.

La fantastica posizione degli appartamenti in affitto sul Lago di Garda permettono agli ospiti di evitare l’uso dell’auto, e di lasciarsi catturare dalla piacevole sensazione di relax offerta da un ambiente lussuoso e confortevole.

Il Lago di Garda è noto in tutto il mondo per gli splendidi paesaggi e per il clima mite e gradevole in tutti i mesi dell’anno, è il luogo perfetto per chiunque sia in cerca di relax, ma è anche la meta ideale per conoscere il fascino del lago e dell’entroterra, e gli appartamenti del resort di San Felice del Benaco costituiscono un ottimo punto di partenza per scoprire il teritorio.

Dal relax in spiaggia agli sport acquatici, dalle escursioni in barca agli itinerari tra le colline, dalle degustazioni delle specialità e dei vini locali alle passeggiate tra le vie del borgo. Gli appartamenti si trovano all’interno di due storiche ville e costituiscono un’ottima soluzione per coppie, famiglie e piccole compagne di amici.