salute e benessere

I benefici della melagrana nei prodotti cosmetici naturali

Per la cura di te stesso ed il tuo benessere scegli di utilizzare un prodotto cosmetico naturale. Basta con siliconi, parabeni e con i derivati del petrolio: trovare un prodotto cosmetico naturale a Padova si può, basta rivolgersi alle persone giuste!

Dove trovare un prodotto cosmetico naturale a Padova?
Per trovare il tuo prodotto cosmetico naturale a Padova rivolgiti a Melovita. I professionisti specializzati nella cura della persona sapranno consigliarti il miglior prodotto cosmetico naturale a Padova, perfetto per la tua pelle e le tue esigenze. Infatti, l’azienda si occupa da molti anni della lavorazione degli estratti di melagrana con l’obiettivo di offrire alla propria clientela un prodotto naturale ed efficace.

Melovita: l’azienda green per la cura della persona
La Rete Melovita si impegna quotidianamente per offrire un servizio green, sfruttando esclusivamente prodotti da coltivazioni biologiche per tutelare sia il proprio corpo che l’ambiente. Tutti i prodotti cosmetici offerti da Melovita seguono un ciclo produttivo naturale, totalmente privo dell’aggiunta di additivi chimici, e sfruttano i benefici delle melagrane. Infatti, studi scientifici hanno accertato che gli estratti della melagrana, ricavati dai suoi semi ricchi di acido punicico, posseggono caratteristiche lenitive, antiossidanti e rigeneranti. La Rete Melovita, oltre alla coltivazione di melograni, si occupa anche della produzione di svariati frutti, ortaggi e piante aromatiche tra cui: mele, pere, actinidie, ciliegie, rape rosse, carote, lavanda, issopo e malva. I prodotti cosmetici non sono gli unici prodotti bio dell’azienda: succhi di frutta e verdura, confetture, frutta disidrata sono solo alcuni degli altri articoli offerti.

Per avere maggiori informazioni e scoprire come acquistare uno degli articoli alimentari e cosmetici prodotti dalla Rete Melovita, seguite il link presente in questo articolo e visitate il sito ufficiale della azienda. Mettetevi in contatto con i professionisti che hanno unito la cura personale alla tutela dell’ambiente, scoprirete così un mondo di prodotti di cui non potrete più fare a meno.