servizi

Alla ricerca di una ditta spurghi valida e competente? Ecco chi puoi contattare

Spurghi ad Ancona: scegli RPA Group

Come per ogni altro impianto, anche per le reti fognarie è importante una corretta e programmata manutenzione al fine di evitare situazioni di emergenza, malfunzionamenti e cattivi odori. Scegliere con attenzione la ditta spurghi significa risparmiare tempo e denaro. Le operazioni di pulizia e spurghi pozzi neri devono essere eseguite da professionisti equipaggiati con le attrezzature specifiche allo svolgimento di queste attività.  Grazie all’utilizzo di autospurghi completi delle più aggiornate tecnologie, RPA Group, leader nel settore spurghi Ancona, è in grado di soddisfare ogni esigenza ed urgenza di spurgo. La società si occupa nello specifico dello spurgo di fosse biologiche, pozzi neri e fognature in tutta la provincia di Ancona. Tutto questo utilizzando tutte le migliori tecnologie del momento, oltre che gli autospurghi più efficienti sul mercato.

 

RPA Group è al tuo servizio

RPA Group, effettuando un sopralluogo ancor prima di intervenire, ha l’obiettivo di valutare preventivamente lo stato della struttura o dell’ambiente nel quale si deve intervenire e di individuare la problematica. In questo modo si potranno effettuare interventi e risanamenti non distruttivi, senza la necessità di opere di demolizione e scavo, contenendo i disagi con un lavoro più mirato. Per gli spurghi civili viene effettuata la pulizia delle vasche biologiche, lavaggio e disostruzione tubature e video ispezioni.

Per l’industria viene eseguito il servizio di lavaggio e pulizie di manutenzione per mantenere gli impianti in perfetta efficienza. I rifiuti prodotti verranno poi smaltiti in impianti autorizzati. Il personale interno, competente e preparato sarà ben felice di accogliere le richieste della clientela e si adopererà nel più breve tempo possibile, affinché la situazione venga riportata alla normalità. Le strumentazioni adottate dall’azienda, vengono costantemente aggiornate per una maggiore efficacia operativa ed una più ampia possibilità di intervento. Contatta RPA Group per ricevere maggiori informazioni sui servizi offerti o se necessiti urgentemente di una ditta spurghi valida.