food

Pronto per cucinare? accogli la sfida di questo servizio

Pelle d’Oca è il nuovo servizio grazie al quale potrai sperimentare l’emozione di diventare uno chef stellato per una sera e a casa tua, con la tua fidanzata o il tuo fidanzato, la tua famiglia e i tuoi figli o con i tuoi amici.

Grazie a questo servizio potrai cucinare piatti gourmet sia della tradizione che di cucine internazionali. Tra poco potrai scoprire come usare il servizio e qual è il meccanismo di funzionamento.

Come funziona il servizio di Pelle d’Oca per ricevere piatti gourmet a domicilio

Andando sul sito troverai il menù sempre aggiornato e potrai scegliere direttamente li il piatto che preferisci. Il servizio manderà a casa tua tutti gli ingredienti, i passaggi e la ricetta, che tu dovrai riprodurre alla lettera, per avere un piatto gourmet per pranzo o cena e soprattutto per avere un piatto gourmet cucinato da te.

Potrai personalizzare anche la consegna ovvero scegliere il giorno in cui vorrai che tutti gli ingredienti e le indicazioni per riprodurre il piatto siano consegnati al tuo indirizzo.

All’interno del menù potrai trovare piatti gourmet di qualunque tipo. È il servizio giusto per te sia che tu sei un cuoco alle prime armi che tu sia ad un passo dal diventare uno chef per i migliori ristoranti.

Perché scegliere il servizio che ti consegna a casa gli ingredienti per creare buonissimi piatti gourmet

Se non hai tempo per andare a fare la spesa, ma ci tieni ad avere in frigo sempre degli ingredienti di qualità, non devi fare altro che rivolgerti a questo servizio e non ne rimarrai deluso.

È un servizio nuovo, creato da appassionati della cucina e del buon cibo, che hanno pensato a come farti avere un buon piatto, cucinato ad arte, anche rimanendo a casa tua, per divertirti insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia.