servizi viaggi

Noleggio pullman: la soluzione ideale per i grandi gruppi

Non pensare più a tutte le preoccupazioni che possono venire in mente quando ci si prepara ad una partenza in grandi gruppi: dove lasciare la macchina, i pedaggi, come trasportare tutto e tutti… Tutto questo non sarà più un problema: basterà affidarsi ai servizi che consentono il noleggio di pullman per ogni tipo di attività si debba fare. Grazie al servizio completo per tutte le tipologie di viaggio, al meglio delle comodità e con il massimo delle prestazioni potrai viaggiare sicuro e goderti il tragitto in Italia o in Europa.

Grazie al servizio di noleggio pullman Bergamo sarete liberi di organizzare il viaggio che preferite, sia che sia una vacanza di piacere con un gruppo di amici, o magari una trasferta di lavoro. Potrete anche organizzare pellegrinaggi verso tutte le mete religiose italiane ed europee con itinerari di uno o più giorni; e pianificare tour enogastronomici, tour culturali, escursioni, gite turistiche per scuole, e collaborazioni con le agenzie di viaggio per il trasporto dei loro clienti.

Ogni servizio viene offerto assicurando alla clientela ogni comfort e la massima sicurezza, grazie al personale esperto e alle assicurazioni necessarie per ogni viaggio. Ciò significa che a Bergamo potrai affidarti a delle aziende con una consolidata esperienza nel settore, che ti consentiranno di usufruire di autobus moderni e dotati dei più alti standard di sicurezza, con un numero di posti per ogni esigenza per viaggiare in maniera confortevole anche nei tragitti più lunghi. Infatti, potrai scegliere anche che tipo di pullman noleggiare tre minibus e autobus Gran Turismo da un minimo di 8 posti fino a 64, dotati di tutti i comfort necessari, come: monitor TV, DVD, CD, GPS, WI-FI, macchina del caffè, frigorifero, corrente da 220V con diversi punti di collegamento dislocati nell’abitacolo, di una toilette, ecc.

Parti in sicurezza e senza nessuna preoccupazione: grazie al noleggio pullman di Bergamo ora dovrai solo goderti il viaggio!