servizi

Le investigazioni private: un servizio sempre più richiesto

Diventare un investigatore privato: ci hai mai pensato? Ecco qui alcuni consigli utili.

Non mostrare la tua attrezzatura.

Nessuno usa più una macchina fotografica, quindi scattare foto o video con uno attirerà l’attenzione. Invece, considera l’utilizzo del tuo smartphone. Su alcuni telefoni, è possibile utilizzare il pulsante del volume per attivare l’otturatore. Ciò ti consente di scattare mentre tieni il dispositivo all’orecchio, come se stessi parlando al telefono, il che funziona molto bene. Inoltre, ci sono app gratuite che segneranno ora / data / GPS sulla foto o sul video.

Non essere inquietante.

Fai attenzione quando lavori nei pressi di luoghi come campi da gioco, scuole o ovunque si riuniscano famiglie e bambini: potresti ritrovarti circondato da genitori molto sospettosi ed emotivi. Considera anche la legalità di chi è nelle tue foto e nei tuoi video.

Verifica in background il tuo soggetto.

Condurre un’indagine pre-sorveglianza e / o leggere tutte le relazioni precedenti sul caso. Fai un elenco dei luoghi frequentati dal tuo target. Se perdi il contatto, vai al punto più vicino in quell’elenco e uno che ha più senso per l’ora del giorno e la situazione.

Tutto ciò mostra quanto delicato sia il settore delle investigazioni private: per questo meglio affidarsi a professionisti. Si tratta di un campo, in generale, sempre più in crescita, come in aumento è l’esigenza di compiere indagini private in tutta Italia. Per rispondere a queste necessità, sempre più attuali, è nata STAM Investigazioni, azienda attiva con servizi di consulenza apposita e investigazioni private a Salerno e provincia.

STAM Investigazioni ha fortemente puntato sul territorio di Salerno e provincia per tutelare i numerosi casi d’insoddisfazione giudiziaria o errori commessi per assenza di prove che testimoniano quanto si asserisce in sede di giudizio. Puoi contattare l’azienda anche solo per un consulto o informazioni preliminari: tutelarti è un tuo diritto e la compagnia ti fornisce gli strumenti per agire a pieno. STAM Investigazioni si propone come punto di riferimento a 360 gradi, per garantire e tutelare i propri clienti, al fine di svolgere indagini private con discrezione e professionalità. Un’ottica globale sia quanto ai servizi offerti, sia ai luoghi di operatività, che oltrepassano il territorio di Salerno e si sviluppano in tutta Italia. Svolgere preliminarmente indagini private è fondamentale per presentarsi in sede giudiziaria con possibilità di essere tutelati a pieno regime.