shopping

Stupisci con questo regalo personalizzato e originale

Quando si vuole fare un regalo particolare per una persona importante, la strada giusta da intraprendere è quella della personalizzazione, per creare un pezzo unico e che sarà realizzato su misura.

Un esempio molto originale e che sicuramente stupirà la persona che lo riceverà sono gli anelli con nome.

Questa tipologia di monile è un regalo prezioso perché farà sentire molto importante la persone a cui lo regalerai, dato che rispecchierà a pieno la sua personalità e sarà creato appositamente per lei/lui.

L’occasione potrebbe essere un compleanno, una laurea, un obiettivo molto importante raggiunto magari nel campo lavorativo, come una promozione. Oppure una nascita: potresti regalare uno degli anelli con nome di donipreziosi.com direttamente al neonato o neonata che potrà indossarlo quando crescerà, o in alternativa alla neomamma o al neopapà, che porterebbero al dito l’amore per il proprio bambino o bambina.

Sfogliando il catalogo su donipreziosi.com potrai scegliere quale è la soluzione che più si addice all’occasione in particolare o la forma che più ti piace, ed anche il materiale, ed ovviamente l’incisione. Potrai decidere se inserire il nome all’interno dell’anello, oppure se acquistare anelli con nome all’esterno, se abbinarci un disegnino o lasciare solo il nome.

Potrai inoltre scegliere fra vari font da utilizzare sugli anelli con nome e decidere anche se l’incisione dovrà essere liscia oppure in rilievo. Fra i vari prodotti in catalogo troverai anche delle fedine, per stupire il tuo partner o la tua partner con un gesto d’amore inaspettato e creato su misura per voi due e per la vostra storia.

Gli anelli con nome potrebbero essere un bellissimo regalo di San Valentino, molto singolare e super personalizzato. Su donipreziosi.com potrai optare per anelli con nome già incisi e con modelli predefiniti o scegliere un modello e fartelo personalizzare in base alle tue esigenze.