lavoro

Perché è un buon investimento aprire un franchising di cosmetici?

Mettersi in proprio aprendo un negozio di franchising cosmetici ti permette di valorizzare il tuo talento e la tua intraprendenza con rischi d’impresa ridotti. I franchising cosmetici spaziano dai negozi di prodotti cosmetici biologici ai classici servizi di estetica come manicure o parrucchieri, e in base al format che scegli puoi avere margini più alti, ritorno sull’investimento più rapido e usufruire del conto vendita. Ed ecco che molti giovani decidono di avviare un’attività in proprio con la finalità di potersi realizzare adeguatamente.

Sono molti i settori in voga nonostante la crisi. Ad esempio il benessere della persone, la ristorazione, sono settori che non conoscono crisi. Avviare un negozio con la formula franchising cosmetici, può essere una valida soluzione. Sempre più persone, sia donne che uomini sono alla ricerca del benessere psico-fisico, ed ecco che aprire un negozio di cosmetici franchising in una zona ad alto passaggio pedonale si rivela la strategia vincente.

Tanti prodotti per un solo brand

La mission di franchising cosmetici è di consolidarci ulteriormente a livello nazionale e poi esportare i marchi all’estero. Offriamo un vastissimo range di prodotti, dal make up alla cosmetica, dal tricologico ai prodotti per unghie ed accessori sia per parrucchieri che estetiste. Alta qualità delle materie prime utilizzate e del packaging: lavoriamo con fornitori di materie prime noti a livello internazionale. Le formule dei nostri prodotti di franchising cosmetici sono sviluppate secondo le leggi europee.

Certificazione ICEA: cos’é?

Franchising cosmetici ha ottenuto la certificazione ICEA (Istituto Certificazione Etica Ambientale); questa certificazione garantisce la tutela della salute dell’uomo e dell’ambiente in cui vive essendo assicurata la presenza di materie prime di origine naturale e la riduzione dell’impatto ambientale. La catena di negozi può essere di proprietà, richiedendo un investimento notevole della casa madre, o con formule come il franchising dove l’affiliato (franchisee) si fa carico della quota di investimento più importante nell’apertura del nuovo punto vendita.