tecnologia

MobileCare: il miglior centro di riparazione a Torino

Un design fresco e innovativo, l’elevata qualità dei componenti  e un sistema operativo creato ad hoc rendono gli apparecchi elettronici Apple unici e inconfondibili. La ditta MobileCare è specializzata nella riparazione Mac Torino. Il laboratorio ha le attrezzature tecnologiche più avanzate per la riparazione di schede madri Apple, per la rilavorazione dei componenti BGA dei Macbook e iMac.  Se hai un problema con il tuo iMac o MacBook a livello hardware o software,  è possibile offrirvi un’assistenza o effettuare la riparazione delle parti compromesse. L’inefficienza dei sistemi informatici spesso è causata da una pessima manutenzione degli stessi e una scarsa attenzione alle operazioni di routine che periodicamente andrebbero eseguite per mantenere efficiente il nostro apparato informatico.

Prima di ogni intervento vengono eseguiti accurati test per poter individuare il problema, mentre dopo l’intervento vengono eseguite prove hardware e software per avere la certezza di aver risolto il guasto. Se avete perso i vostri dati, grazie all’assistenza è possibile recuperare il vostro materiale nella maggior parte dei casi presso la sede aziendale. La ditta opera su tutto il territorio di Torino ed è specializzata nella riparazione e nell’assistenza, sia professionale che domestica, di personal computer, tablet, notebook di tutte le marche e dei sistemi operativi relativi.

Riparazione Mac Torino è infatti in grado di intervenire con professionalità e competenza su tutta la gamma di apparecchi elettronici del marchio Apple, effettuando riparazioni fuori garanzia con ricambi originali e garantiti. Grazie all’ausilio di apparecchiature all’avanguardia è possibile eseguire diagnosi tempestive e precise, individuando la natura del guasto in tempi brevi e fornendoti un preventivo chiaro, gratuito e senza impegno. È importante sapere che il negozio utilizza solo componenti della massima qualità, pertanto garantisce lavori eseguiti a regola d’arte e riparazioni perfette e garantite, infatti su ogni riparazione Mac Torino effettuata presso il laboratorio verrà rilasciata una garanzia esclusiva.