servizi

Noleggiare stampanti e fotocopiatrici a Lecco

La stampa ha ancora un ruolo importante in diversi settori professionali, motivo per cui la giusta tecnologia può aiutare in modo notevole lo svolgimento del lavoro.

Come saprete, le stampanti sono in commercio in innumerevoli modelli, tanto che, se non si è esperti nel settore, spesso si ha un attimo di smarrimento quando bisogna acquistarne una nuova. Esiste però una soluzione per le aziende che hanno bisogno di prodotti che assicurino alte prestazioni dimenticandosi tutti i prodotti dovuti alla scelta e all’obsolescenza del bene: il servizio di noleggio stampanti Lecco.

Il servizio di noleggio stampanti Lecco è un’ottima soluzione, perché permette di beneficiare di un risparmio a lungo termine, avendo comunque a portata di mano le ultime tecnologie all’avanguardia riguardanti il mondo della stampa.

La formula di noleggio stampanti Lecco prevede una durata di 24, 36, o 48 mesi a seconda delle esigenze e del valore complessivo delle attrezzature. I costi del noleggio sono racchiusi in canoni mensili, interamente deducibili ai fini fiscali e comprendono l’assistenza e la manutenzione del prodotto e i toner, di cui sarà l’azienda stessa del noleggio ad occuparsi dei ricambi e dello smaltimento.

Il noleggio stampanti Lecco è offerto da Giustacchini Printing: leader nel settore della stampa, ti permette di essere consigliato da degli esperti nella scelta del prodotto. Tutti gli articoli proposti per il noleggio stampanti Lecco sono all’avanguardia, come la linea HP Pagewide, grazie alla quale potrai lavorare in un ambiente con zero emissioni di polvere da toner, inoltre si andrà a usare l’84% di energia in meno rispetto alle normali stampanti laser; si riducono del 94% i materiali di imballaggio e di consumo; ed infine con il noleggio delle stampanti HP Pagewide si ridurranno le emissioni di anidride carbonica dal 55 fino all’81%.

Per ulteriori informazioni segui il link nell’articolo e scopri come contattare i leader della stampa.