motori

Come godersi la laguna con le barche open

Con l’estate non possono mancare assolutamente i weekend passati in barca in laguna.

Per godervi al meglio la natura e vivere appieno quest’esperienza, vi consiglio di provare le barche open, vedrete che la loro comodità e facilità di guida renderanno la vostra giornata intensa e piacevole.

Per portare con la barca nel proprio posto preferito per pescare o solo per passare una giornata in relax, utilizzate dei carrelli validi e sicuri, come ad esempio i carrelli Satellite. Un’imbarcazione ha, ovviamente, un certo peso, per cui è sempre bene scegliere un carrello portabarca nuovo nel caso non ne foste già forniti.

Barche open e i rimorchi stradali

Mi raccomando: prima di mettervi in acqua controllate che la vostra imbarcazione sia adatta, e che abbiate tutto il necessario. Mettersi alla guida di un’imbarcazione sicura è molto importante. Se avete bisogno di un consiglio tecnico, rivolgetevi a dei professionisti. Nella zona del Veneto potete rivolgervi a Company Marine. I professionisti delle barche saranno in grado di fornirvi una consulenza completa. In più, se avete bisogno di un nuovo rimorchio stradale o volete cambiare la vostra barca, qui potrete farlo scegliendo degli ottimi sostituti.

Le barche open Marinello con motore Yamaha sono tra le preferite degli esperti per diversi motivi. Prima di tutto sono facili da guidare, tanto che molte sono adatte anche alla guida senza patente. Nonostante questo, il motore è performante e l’imbarcazione è sicura, così da poter andare al largo senza nessuna preoccupazione. Oltre la facilità di guida, le barche open sono anche pratiche ed esteticamente belle. Tra gli accessori si possono trovare bottazzo in gomma, il corrimano di prua, il corrimano di poppa, il prendisole di prua completo di tavola, la panca di poppa, la timoneria meccanica, il volante, le bitte di ormeggio, la cuscineria completa, le finiture in teak, la scaletta di risalita, le luci di navigazione, la vernice colorata, l’estensione prendisole di poppa, ecc..